La Boutique
del Salotto
Dal tavolino di un locale
L’idea della Boutique del Salotto,nasce su un tavolino di un locale, una semplice chiacchierata fra amici, gli stessi amici amici che poi sono i fornitori di questo sogno, perchè è proprio quello che volevamo creare e realizzare.. era proprio un sogno. Riuscire a portare dei prodotti unici e esemplari, come quelli che abbiamo all’interno come quelli che abiamo all’interno del nostro ristorante, anche al di fuori far si che le persone potessero trovare i nostri prodotti, non solo nel nostro locale ma trovarli anche in un negozio online, in un negozio diverso, che non era quello esclusivamente fisico.
Sogno
``In ogni singola cosa è stata messa un'emozione``
Scopri le nostre migliori proposte
realtà
``... si possano aggiungere col tempo tanti piccoli produttori locali``
Molto più
di un negozio
In ogni singola cosa è stata messa un'emozione.
Abbiamo voluto usare proprio tutti e 5 i sensi, ed è quello che identifica questo nostro progetto sia nella parte che riguarda i vini, che sono 4 selezionidi vini, 2 bianchi e 2 rossi, proprio del nostro territorio, per far si che tutta italia e tutto il mondo possa conoscere un vino così prelibato e unico per i suoi profumi e i suoi sapori e d’altro canto con le dolci mani di una fantastica pasticcera che realizza per noi ad oggi dei biscotti esclusivi. Dei biscotti armonici, diversi fra loro, ma in comune hanno un vero e proprio legame.
L’idea era questa, realizzare un sogno e far si che i nostri prodotti potessero essere visti in maniera diversa, perchè il fatto dello studio delle scatole, il fatto di tutto quello che c’èstato dietro, ha portato alla realizzazione di questo progetto che spero non finisca cosi, ma anzi, man mano, si possano aggiungere col tempo tanti piccoli produttori locali e che mano a mano possiamo far conoscere le nostre particolarità.